Contro la Crisi ritorna la Card di Malazè l’evento archeo-enogastronomico dei Campi Flegrei

Sconti del 15% per i prodotti tipici locali, escursioni e tante altre proposte. I Campi Flegrei rispondono in questo modo alla crisi non rinunciando alla promozione del territorio.

Dall’8 al 18 settembre, in occasione della VII edizione di Malazè, l’evento archeoenogastronomico dei Campi Flegrei decine di ristoranti, associazioni, operatori turistici e produttori di vino e prodotti tipici locali proporranno sconti eccezionali ai visitatori grazie alla Malazècard, una carta che si può ritirare gratuitamente in decine di infopoint allestiti sul territorio interessato all’iniziativa (Pozzuoli, Quarto, Bacoli, Monte di Procida, Napoli, Giugliano, Procida) .

Si consolida sempre di più il “circuito – Malazè” proponendo il meglio e il bello del territorio. Sul sito www.malaze.org sarà possibile leggere i luoghi in cui è possibile ritirare gratuitamente la card.

La Malazècard si aggiunge ai pacchetti turistici a tema scontati proposti dalla durata di tre giorni e due notti (“I Campi Flegrei tra relax e vino”, “Malaze: Il Ciclo Wine Tour”, “Malazè e i fondali dei Campi Flegrei” e “Malazè e la storia dei Campi Flegrei”). I pacchetti proposti prevedono sconti per gruppi e la possibilità i poter richiedere altri servizi come il “Personal Sommelier” dell’Associazione Italia Sommelier. Le proposte sono state elaborate dalla società Turismo e Servizi. Info e prenotazioni: prenotazioni@turismoeservizi.it – 347.0137806- 388.6540741

Malazè, l’ evento archeoenogastronomico dei Campi Flegrei è organizzato dall’ associazione Campi Flegrei a Tavola e si svolge con la collaborazione de Le Strade del vino dei Campi Flegrei, Movimento Turismo del Vino  Campania, Consorzio Tutela Vini dei Campi Flegrei, Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana Dop, Consorzio di tutela del pomodoro San Marzano dell’ agro Sarnese  Nocerino Dop, Slow Food Campi Flegrei, Camera di Commercio di Napoli, ComTour Napoli, Associazione Italiana Sommelier di Napoli, Associazione Albergatori dei Campi Flegrei, I.p.s.a.r. Petronio di Pozzuoli, F.i.p.e. – Confcommercio Napoli, Chic CharmingItalian Chef, Pro Loco Città di Bacoli, Pro Loco di Pozzuoli, ed è patrocinato da Regione Campania  Assessorato allAgricoltura, Comune di Pozzuoli, Comune di Bacoli, Comune di Monte di Procida, Comune di Quarto, Parco Regionale dei Campi Flegrei, Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Pozzuoli.

Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.