Mer. Mag 29th, 2024

Baia Marinella partecipa alla settima edizione di Ischia Safari, l’evento di solidarietà dal 17 al 19 settembre che si terrà sulla celebre isola campana che vede protagonisti chef, maestri pizzaioli, artigiani del gusto e imprenditori del settore del food & beverage.
All’interno di questo rinomato format Baia Marinella, in data 18 settembre, presenterà un piatto a cui tiene particolarmente che è frutto di un’attenta ricerca maturato nel segno di un forte spirito di condivisione che ha coinvolto tutto il team.
Un panino con al suo interno solo prodotti deluxe a partire dall’olio con cui è condito fino alla selezione d’ingredienti mixati insieme a generare un cibo di alta cucina. Oggi Baia Marinella ne va fiera proponendolo come piatto di punta del proprio ristorante. Si può dire che il Baia meal sia nato come uno scherzo, una sorta di scommessa scimmiottando lo street food stile Mac Donald’s e dandogli il passaporto di piatto gourmet servito nei migliori ristoranti. Sfida accolta e vinta su tutta la linea. Le sue diverse versioni sono versatili e tutte da assaggiare, appuntamento il 18 settembre a Ischia Safari.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.