Mar. Apr 23rd, 2024

Si terrà a Cicciano nel Viale del Santuario il 8 e 9 Settembre 2012 dove troverete stand gastronomici con primi piatti , sfizi, Salsicce e contorni, Pizze, Salumi tipici, vino birra e bibite, dolci di tutti i tipi e assaggio di casatiello gratis. Le serate saranno allietate con musiche per balli liscio e latino americano-live show-cabaret, intrattenimento per bambini e ospiti a sorpresa.

Prevista la GARA DI SPAGHETTI SENZA MANI con iscrizione gratis info 338239115 -3392816756
La sagra è senza scopo di lucro e i fondi vengono raccolti per la cura e la manutenzione del Santuario e per opere di beneficenza

In loco è possibile la visita al Santuario Maria SS. Degli Angeli xv sec. dove è situato l’affresco della beata vergine ritrovato nel 1446. Durante i giorni della sagra dalle ore 19,30 sarà celebrata la Santa Messa, per la visita al Santuario sempre aperto nei giorni della sagra troverete il custode in loco disponibile a fornire spiegazioni e ad accompagnare i turisti nella visita.

Per saperne di più sulla storia del Santuario visita il sito www.storiadeisordi.it.

Nel 2007 la sagra è stata registrata e trasmessa per Rai 1 nel programma di Caterina Balivo Festa Italiana. Ogni anno la Sagra conta la presenza di almeno quattro cinquemila visitatori provenienti da ogni luogo delle province campane.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.