Ven. Mar 29th, 2024

Circa 100 pizzaioli ed oltre 15 pizzerie della nostra regione prenderanno parte ala manifestazione enogastronomica e culturale denominata MonteDoro in Pizza dal 15 luglio al 18 luglio 2010.

Tale manifestazione si terrà in Monteforte Irpino, presso il Centro Commerciale MonteDoro.              Si tratta di una superficie di oltre 15.000 metri quadrati, e potrà ospitare le migliori pizzerie della regione Campania.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito, sarà possibile accedere all’aria e di fruire degli appuntamenti spettacolari che prevedono la presenza di cantanti della musica leggera italiana e noti artisti napoletani.

Particolarmente ricco e di qualità il programma che l’organizzazione ha riservato alla manifestazione che animerà il centro commerciale MonteDoro.
I forni rigorosamente a legna, rimarranno accesi dalle ore 19.00 alle 1.00 di notte, in una non stop di fragranti pizze, musica e spettacoli.

La manifestazione “MonteDoro in Pizza” promossa dall’associazione “Il Castello” in collaborazione con il Centro Commerciale MonteDoro gode del patrocinio del Comune di Monteforte Irpino.
Si possono degustare pizze senza glutine con la partecipazione dell’associazione italiana Celiachia.

Nell’area saranno presenti vari espositori per la promozione dei loro prodotti.
E’ prevista un’apposita area per bambini.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.