T’ Amo Vitellone Bianco, la campagna promozionale ha uno spot in tv rivolto ai consumatori

Abbiamo incontrato a Gustus a Napoli lo staff del Consorzio del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale che copre ovviamente anche la Campania e abbiamo verificato gli importanti sforzi per la tutela del consumatore e nel far capire ai ristoratori il corretto uso del marchio e come verificare la genuinità della carne che davvero può fregiarsi del marchio Igp. Per questo vale la pubblicazione della notizia loro spot tv che vedremo per Natale. 

Quindici secondi per raccontare una storia che dura secoli: quella del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP. Fino a sabato 17 dicembre andrà in onda su La7 e La7d il nuovo spot realizzato dal Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP.

Al cuore dell’idea creativa, che rientra nella campagna istituzionale “T’amo Vitellone Bianco”una storia d’amore da condividere ogni giorno’ c’è la carne del Vitellone Bianco, un’eccellenza del Made in Italy, la cui qualità e unicità sono garantite dalla filiera e dal disciplinare di produzione.

Comunicare l’eccellenza. Tutte le informazioni sul Consorzio del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale Igp si trovano sul sito www.vitellonebianco.it, sulla pagina Facebook, sul profilo Instagram e sul canale YouTube del Consorzio, dove è possibile vedere i materiali video realizzati per la nuova campagna. Per seguire tutti gli aggiornamenti sull’attività del Consorzio, inoltre, è disponibile la newsletter, alla quale iscriversi sul sito.

Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.