Mar. Apr 16th, 2024

Fino a domenica 10 ottobre 2021, presso la location carditese in via Roma 16, sarà possibile ordinare e assaggiare l’ultima arrivata in “casa” Tarumbò: si tratta della pizza “San Biagio”, proposta al pubblico in occasione delle giornate di festa del santo patrono di Cardito. 

«Chi conosce il nostro marchio, sa che offriamo con passione la tradizione verace napoletana. Allo stesso tempo, siamo molto legati alle tradizioni della città in cui abbiamo inaugurato pochi mesi fa la seconda Pizzeria Tarumbò. Così, abbiamo pensato di omaggiare il santo con una novità speciale, preparata dal pizzaiolo verace Ciro Coppola con ingredienti amati dalle persone del posto» afferma la titolare Giovanna Amato. 

La pizza “San Biagio” è realizzata con ragù di pomodoro, fior di latte, ciuffetti di ricotta e polpettine fritte. Insomma, una gioia da provare per le papille gustative!

L’attività ristorativa è aperta per il servizio serale (19 – 24) dal martedì alla domenica e consente la consumazione ai tavoli, l’asporto e la consegna a domicilio tramite l’app di Alfonsino. 

Tarumbò – Pizzeria Verace Napoletana
Via Roma, 16 (P.zza Garibaldi) – 80024 Cardito (NA)
Contatti telefonici: 081 3935442 / 379 2660805

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.