Formazione nel Content Marketing con la School of Digital di GoDaddy

Un modulo gratuito per meglio apprendere tecniche necessarie per la comunicazione della propria impresa

E’ un appuntamento da non perdere per chi voglia apprendere sul serio le tecniche di scrittura creativa e comprendere la costruzione di un percorso di Content Marketing utile alla propria attività imprenditoriale e professionale. Stiamo parlando della terza lezione live della School Of Digital 2021, come sempre gratuita,  che svolgerà Davide Bertozzi per GoDaddy, azienda  da anni punto di riferimento strategico per  imprenditori e  piccole imprese che intendono rafforzare la propria presenza online, all’interno del  mare della trasformazione digitale. 

L’appuntamento, quindi,  è per mercoledì 5 maggio  alle ore 17.00, con la lezione “Content marketing: come costruire un percorso di comunicazione”. Presentato da Cosmano Lombardo, Davide Bertozzi, copywriter, direttore creativo e formatore,  ci guiderà lungo i segreti del Content Maketing e del perchè questo è decisivo per le attività legate al business imprenditoriale di ogni settore. Come si creano i contenuti giusti ? Quale la necessaria strategia per conquistare attenzione e, cosa principale, la fiducia dei clienti raccontando se stessi ed il proprio lavoro? Si potrà imparare a fare uso corretto di  uno storytelling che accompagni il percorso della nostra impresa attraverso i capisaldi della sua unicità e del suo valore. La Scrittura Creativa sarà  l’incipit della lezione, nonchè la prima dei tre elementi essenziali di una strategia efficace, per poi affrontare i temi: come trovare la propria unicità e, last but not least, come costruire un percorso di comunicazione. Particolarmente significativa per questa terza lezione della School of Digital 2021 di GoDaddy, la partecipazione dell’ influencer Federica Di Nardo, per rendere la partecipazione alla lezione un evento in cui è possibile apprendere tecniche utilizzate da chi ha realmente successo sui social. La formazione degli imprenditori, sempre con testimonianze sul campo, è al centro della strategia GoDaddy per consentire all’imprenditore di essere sempre aggiornato su un mondo in perenne evoluzione come quello del web e dei social, un’evoluzione che, se correttamente studiata e messa in pratica, può generare un incremento notevole del proprio fatturato. Appuntamento quindi il 5 Maggio alle 17.00.

Per seguire la lezione cliccare qui

Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pentole Professionali