Sab. Apr 20th, 2024

VOGUE FASHION'S NIGHT OUTCome ideare il tuo Fashion Crowdfunding di successo? ecco un  Training formativo sul Crowdfunding dedicato al settore della moda e della creatività, con  Special Guest: Anna Pernice fashion blogger and social media strategist Napoli, l’evento è previsto per Giovedì 26 marzo 2015, dalle ore 09,00 – alle 13,30  presso Corso Arnaldo Lucci 156 – Interno Metropark a Napoli, con possibilità di  acquisto on line al link        http://corsofashioncrowdfunding2015.eventbrite.it #fashioncrowdfunding .

La moda è passione, studio, arte, creatività, sapienza artigianale e tanto impegno. Si esprime in modi diversi ed è priva di confini. Abiti, borse, scarpe, oggetti d’arredo, tessuti sono parte della storia del Made in Italy che guarda al bello accompagnandolo spesso all’arte. Oggi l’innovazione ha ampliato le opportunità, i materiali si mescolano e ciò che prima era impossibile oggi diventa moda. Nascono i tessuti dalla frutta, dal riuso di materiali. Il bello e la voglia di esprimere il tuo modo di essere moda muove nuove le energie. Ma come sostenere l’avvio di idee e progetti? Come sviluppare le nuove idee e farsi conoscere? Il Crowdfunding che letteralmente si traduce finanziamento della folla è un ottimo strumento per trasformare una buona idea in un progetto di successo, farlo conoscere e promuoverlo, finanziarlo attraverso il sostegno di tanti piccoli finanziatori e soprattutto confrontarsi. Tanti i progetti di successo italiani ed esteri che hanno lanciato nuove produzioni o dato il via a piccole attività. Il Training realizzato da Crowdfunding Formazione nasce dall’osservazione e dall’approfondimento dei migliaia di casi di successo realizzati in Crowdfunding e dallo sviluppo di un format che accompagna le persone a conoscere e comprendere il Crowdfunding e li supporta nello sviluppo di idee progettuali attraverso la comprensione degli elementi che rendono un progetto di successo. Tanti i sogni che si sono trasformati in successo http://www.maurizioimparato.it/crowdfunding-people/progetti-realizzati/ Programma Idee: al finanziamento alla comunità Il ruolo delle relazioni tra le persone e la comunità. Chiedere, ricevere, donare, offrire. Il Crowdfunding ovvero la colletta nell’era 2.0 Le diverse opportunità del Crowdfunding. Le piattaforme italiane ed estere. Le chiavi di successo dei progetti di Crowdfunding. Fashion Crowdfunding in dettaglio Cosa non deve mancare ad una campagna di Crowdfunding. Comunicazione on line o off line? Quella giusta alla tua causa! Esame dei casi di successo fashion and style. Come raccontare la tua storia in un video. Quale piattaforma utilizzare. Come veicolare il tuo messaggio. I costi di una campagna di Crowdfunding.

Costo: €. 70,00 + IVA, in modalità voucher formativo, acquistabile on line con evenbrite http://corsofashioncrowdfunding2015.eventbrite.it Competenze Conoscere le diverse forme di finanziamento alle imprese, distinguere tra finanziamento, Fundraising e Crowdfunding, conoscere gli elementi fondamentali per il successo delle campagne di Crowdfunding; imparare a ideare un piano di finanziamento e valutare gli strumenti di comunicazione più adatti. Casi settoriali You are magnetic wear Hydro Jacket naturally water resist THE 10-YEAR HOODIE Integra – moda e sociale SHELTER – Occhiali da sole Informazioni www.crowdfundingformazione.com crowdfundingformazione@gmail.com https://www.facebook.com/crowdfundingformazione 3286931172 – 3351235135

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.