Mer. Apr 24th, 2024

Sapori di mezzogiornoSAPORI DI MEZZOGIORNO,  parla di GUSTO E BIODIVERSITA’,  ospiti di Roberto Esse e Vincenzo Peretti la chef stellata Marianna Vitale, l’agronomo Ettore Guerrera e Rosario Mattera di Malazè, la trasmissione è prevista per Sabato e domenica alle 12 su Radio Club 91

Ritorna carico di gusto e notizie SAPORI DI MEZZOGIORNO il magazine enogastronomico. Sabato alle ore 12 su Radio Club 91 il quinto appuntamento della fortunata serie ideata e condotta da Roberto Esse con le considerazioni intelligenti del professor Vincenzo Peretti.

In questa puntata riflettori puntati sull’ambiente e sulla biodiversità ne parliamo con l’aiuto dell’agronomo Ettore Guerrera.

Parte Malazè il percorso sull’archeoenogastronomia campana quest’anno sembra ad ostacoli. Tutti i dettagli direttamente dalla voce di Rosario Mattera in collegamento dai Campi Flegrei.

L’avvocato gourmet Sergio Sbarra è già nelle cucine di Marianna Vitale la chef stellata del ristorante Sud a Quarto per decidere i piatti da proporre agli ascoltatori nel corso del programma in rigorosa DIRETTA!

 

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.