Gio. Apr 18th, 2024

logo chef + chefGrande attesa per la sfida degli Ottavi di finale di “Chef+Chef organizzata da “Chef+Chef piazza Municipio!
Le squadre si scontreranno presentando anche cocktail. Accompagnati da amici e curiosi la gara si appresta a celebrare i nuovi talenti non professionisti.

Per un giorno imprenditori e casalinghe, avvocati e studenti, medici e assicuratori, mettono da parte 24ore e figli, pratiche e clienti, stetoscopi e modelli 740 ed indossano grembiuli e cappelli, armati di tegami e coltelli!

Le due squadre si sfideranno nell’arte culinaria, ma anche in altre prove di abilità: saranno valutati anche l’imbandire un posto tavola e l’affinità di squadra. Verranno giudicati sia da addetti ai lavori (ristoratori, chef, produttori, giornalisti, food-blogger, ecc) che dagli ospiti della serata (giuria popolare). Siamo partiti da 32 coppie di aspiranti cuochi, che si affronteranno in un tabellone ad eliminazione diretta che – attraverso sedicisimi, ottavi, quarti e semifinali- ci porterà alla finalissima che decreterà la coppia vincente di Chef+Chef. La fotografia accompagna i diversi aspetti in un racconto che dalla sale si espande, come un virus on line, ampliando la comunità di appassionati e partecipanti alle serate.

 

Nelle serate dedicate alla gara, il pubblico può contattare il Motus e prenotare due diverse soluzioni

✔ “POSTO FISSO” al prezzo di 25,00€

Sono 25 posti a sedere assegnati, riservati a chi ama rilassarsi e godersi la serata da un’ottima posizione accanto alla cucina.

✔ “POSTO FREE” al prezzo di 20,00€

Sono 35 posti per chi non ama l’idea di rimanere seduto tutto il tempo, ma vuole muoversi liberamente dal bancone del bar alla zona dei finger food, dalla cucina a vista alla zona della giuria.

 

IL MENU

Il menu è uguale per tutti e comprende

– un prosecco di benvenuto (accompagnato da stuzzichini “Motus style”)

– 4 tipi di fingerfood (due per squadra)

– 2 primi piatti

– 2 dolci

– un bicchiere di vino dell’ottima cantina del Motus

 

PRENOTAZIONI

La serata è a prenotazione obbligatoria ed riservata ad un massimo di 60 persone.

E’ possibile prenotare esclusivamente tramite telefono, chiamando il Motus (lun/sab 10:00-12:00 e 16:00-18:00) al numero 081.552.02.62 oppure direttamente in sede da Motus a piazza Municipio 5.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.