Gio. Apr 25th, 2024
provcasertasalonedelgustoVenerdì e Sabato 15 e 16 Novembre a Caserta si tiene De Gusto, manifestazione ospitata presso il CityLife di via G.M Bosco con il protagonismo di Chef stellati di fama locale e nazionale che, insieme a sommelier e cultori della materia, presenteranno ricette ed abbinamenti con i migliori prodotti locali.
Un grande show cooking, dedicato ad appassionati e curiosi, che si propone di deliziare i partecipanti promuovendo le eccellenze del territorio casertano e campano.
Sul palco si susseguiranno gli Chef Franco Pepe di “Pepe In Grani”, Rosanna Marziale di “Le Colonne”, Renato Martino di “Vairo del Volturno” nella giornata del venerdì e Marilena Giuliano de “Gli Scacchi”, Giuseppe Iannotti di “Kresios” e Matteo Iannaccone di “Le Chef” il sabato. Arricchiscono le giornate le lezioni di cucina degli Chef Antonio Forte, Pietro Del Gaudio e Francesco Panzano e le degustazioni guidate dei sommelier della FISAR – Federazione Italiana Sommelier, albergatori e ristoratori di Caserta.
Il CityLife, nuovo spazio congressuale nel cuore della città, è pronto ad accogliere quanti volessero partecipare, mettendo gratuitamente a disposizione i propri spazi. Unica richiesta, di natura prettamente organizzativa, la prenotazione tramite mail a info@citylifecaserta.it o telefonicamente ai numeri 0823/1844289 e 333/1663457.

 

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.