Sab. Apr 27th, 2024

albicocca258“Swett albicocca” è una Gara di Pasticceria tra Foodblogger organizzata in occasione della II edizione dell’Albicocca Day, giornata dedicata all’Albicocca vesuviana, che si terrà sabato 22 giugno 2013 a Massa di Somma (NA) presso l’azienda agricola casa Barone.

Protagonista dell’evento sarà ovviamente l’Albicocca Vesuviana e sono invitati a partecipare liberamente e gratuitamente tutti i foodblogger campani. 

Ogni foodblogger dovrà realizzare per la giornata dedicata all’Albicocca Vesuviana un dolce alle albicocche. Le Albicocche vesuviane verranno messe a disposizione dall’Azienda Agricola Casa Barone.

I dolci alle albicocche realizzati dai foodblogger verranno valutati da una giuria composta da esperti del settore e giornalisti nel corso dell’Albicocca Day il 22 giugno 2013.

Verranno designati n. 3 vincitori che (oltre alla gloria) riceveranno premi consistenti in omaggi messi a disposizione da aziende agricole vesuviane.
I premi messi in palio sono:
1° classificato: cesto di prodotti tipici vesuviani
2° classificato: fornitura di 10 kg di Pasta artigianale Pagano
3° classificato: selezione di vini vesuviani

I foodblogger interessati alla partecipazione potranno contattare casa Barone scrivendo una mail a lidia.casabarone@gmail.com ed inserendo nell’oggetto “sweet albicocca”.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.