Ven. Apr 19th, 2024

Rosanna Marziale - ristorante Le ColonneAmbasciatrice della Mozzarella di Bufala nel mondo, oltre che stella Michelin del Ristorante Le Colonne di Caserta, Rosanna Marziale sarà la protagonista, il prossimo 17 Maggio, dell’ultimo appuntamento in programma presso l’Ulisse Cooking School, prima della pausa estiva.

“Evviva la Mozzarella di Bufala DOP” è il titolo che la Marziale ha voluto dare al suo incontro nell’ambito della rassegna “L’arte in cucina – i segreti di grandi nomi della gastronomia e dell’alta pasticceria”.

Inevitabile il trionfo di Mozzarella di Bufala nelle ricette che la Marziale proporrà nel corso del workshop, in programma dalle 16.00 alle 19.00.
Tra le altre: Tubetti di pasta, frutti di mare e mozzarella grattugiata; Pizza al contrario; Formella di ricotta e un “must try” della sua cucina: la Palla di Mozzarella con tagliolini al pesto.

Rosanna Marziale è autrice del libro “Evviva la mozzarella! Proposte gourmand con la Bufala Campana”, edizioni Gribaudo, un’ulteriore espressione dell’amore di questa giovane chef, tra le più conosciute e stimate d’Italia, per uno dei prodotti simbolo dell’eccellenza gastronomica nazionale.

Gli incontri con i protagonisti della cucina d’autore presso la scuola dell’Ulisse Deluxe Hostel riprenderanno in autunno.

Per Info:

Sito Web www.ulissedeluxe.it

Mail info@ulissedeluxe.com

Tel. 081/8774753 oppure 3337407837

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.