Ven. Apr 26th, 2024

luigi006955_vDal 4 al 6 Maggio, a San Giorgio a Cremano (NA), nella splendida Villa Bruno, villa vesuviana del ‘700, si svolgerà la prima tappa della 1ª Edizione delle Olimpiadi del Gusto, con il patrocinio della Città di San Giorgio a Cremano.

Durante queste giornate si alterneranno convegni, seminari, laboratori, degustazioni, con al centro i prodotti enogastronomici di qualità della Campania, con ospiti anche alcune aziende provenienti da altre regioni italiane, in questo caso dalla Sicilia.

A questa prima tappa seguiranno altre tappe in altre città italiane come Palermo, Roma, Milano. Questo evento si distacca da quelli dello stesso genere comunemente organizzati nel vasto campo dell’enogastronomia per il fatto che è tutto a COSTO ZERO, ribadendo il concetto, che noi portiamo avanti da tempo, che per fare cose belle e di qualità non si devono per forza investire capitali piccoli o grandi.

Le Attività e le Aziende che esporranno e faranno provare i propri prodotti non hanno dovuto pagare alcunchè. Infine i visitatori non dovranno pagare nulla per partecipare ai laboratori e alle degustazioni.
Tuttavia per potere sostenere la nostra Associazione, sopratutto per realizzare altri eventi come questo e portare avanti tutte le nostre attività, chiunque vorrà potrà effettuare, durante le tre giornate, donazioni di importo facoltativo. Le ricevute di queste donazioni saranno numerate e alla fine, il lunedì prima della chiusura, verrà sorteggiato un pacco dono di grande valore contenente omaggi messi a disposizione dalle aziende partecipanti.
Ricordiamo che, in funzione anche della buona riuscita di questa prima tappa delle Olimpiadi del Gusto, l’evento sarà ripetuto anche a Palermo, a Roma, a Milano e in altre città.

Per info: 0817712661

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.