Dom. Apr 28th, 2024

masterjuniorIl grande format Sky sbarca nel mondo dei piccoli e cerca  mini  talenti tra gli 8 e i 13 anni con la passione per la cucina. Siamo convinti che saranno tanti i baby della Campania che si faranno valere!

Se pensate di avere bimbi che possono ambire a diventare  il primo Junior MasterChef italiano,  puoi iscriverlo  alle selezioni.

Chiamando  lo  02.36557691 o invia la tua richiesta a junior@masterchefitalia.it indicando nome, cognome, data di nascita, città e allegando una foto e una breve presentazione.

Il talent riprende il sapore e gli elementi principali del format madre, che si sono rivelati vincenti in tutto il mondo, e li porta in un contesto pensato ad hoc per i piccoli concorrenti. I giudici saranno scelti tra personaggi provenienti dal mondo della cucina e della ristorazione, di grande prestigio e credibilità, e adatti a rapportarsi con i piccoli aspiranti chef. La gara ai fornelli e lo spirito di competizione saranno a misura di bambino e calati in un contesto ricco di gioco e di divertimentoMystery BoxInvention Test e sfide a squadre fanno parte degli elementi di gara, ma nientemigliori e peggiori. Inoltre, per dare all’eliminazione un impatto adeguato all’ età dei piccoli chef, l’uscita dalla gara avverrà attraverso l’eliminazione di un gruppo di 3 concorrenti a cui verrà comunque assegnato uno speciale attestato di Junior MasterChef.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.