Mer. Apr 24th, 2024

InnamorarsiBaci PeruginaA San Valentino, quando la luce del giorno lascerà spazio alla sera, in Piazza Trento Trieste gli innamorati di tutta Napoli potranno immergersi in un’atmosfera magica ed assistere ad un romantico spettacolo: i messaggi scritti dagli innamorati, verranno proiettati su una cascata d’acqua con suggestive ed emozionanti animazioni, dando vita ad un memorabile tributo all’amore.

Baci Perugina, cioccolatino simbolo e messaggero dell’amore in Italia, ritorna da protagonista nel capoluogo campano per festeggiare tutti gli innamorati e per regalare un’esperienza unica ed emozionante a tutti i presenti.

L’amore di ciascuna coppia sarà il protagonista assoluto della serata, per celebrare l’unicità e la profondità del loro legame. Tutti coloro che vorranno rivolgere una dedica alla persona amata potranno infatti affidare il proprio messaggio ad un calligrafo in abiti settecenteschi, che lo trascriverà su uno speciale cartiglio.

Per rendere indimenticabile questo momento, le foto delle proiezioni saranno poi pubblicate sulla pagina facebook di Baci Perugina, dove le coppie potranno taggarsi e condividere con tutti gli amici il loro amore.
La creatività e l’organizzazione dell’evento sono state sviluppate dall’agenzia Iaki di Milano.

Per ulteriori curiosità è informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale www.baciperugina.it.

Appuntamento:
Dove: Piazza Trento Trieste
Quando: 14 Febbraio 2013
Ore: 17.30-23.00

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.