Mer. Apr 24th, 2024

sushi_bar_gallery15Chi l’ha detto che il cenone di Capodanno debba essere uguale tutti gli anni? Al di là della più ortodossa tradizione, la cena della notte di San Silvestro può essere una buona occasione per inaspettati esperimenti culinari.

Non solo dunque zampone e lenticchie, ma piatti fusion con ingredienti preziosi come il caviale e l’oro. Per brindare in grande stile al nuovo anno, il ROMEO hotel di Napoli propone una nuova esperienza gastronomica: il cenone “Sushi&Champagne”.

Un gran menu di fine anno firmato dallo Chef giapponese Keisuke Aramaki: il meglio della cucina nipponica enfatizzata da sapienti combinazioni di sapori, gusti e consistenze.

Il cenone Japan verrà servito al Romeo Sushi bar&Restaurant e sarà a base di tataki, maki ed una selezione dei migliori champagne a cura del sommelier con after dinner, dopo le 23.30, nel panoramico Beluga Sky bar al nono piano dell’hotel con dj set e open bar.

A fare da cornice ai preziosi piatti di Aramaki è il design unico del Romeo Sushi bar &restaurant, elegante e informale al tempo stesso, condensato di suggestioni tattili e visive. Si può cenare al grande bancone in marmo arabescato attraversato da una singolare fontana o ai tavolini, tra luci soffuse e giochi di colore. Preziosa e ricercata è la mise en place con bacchette di avorio, ebano ed argento, porcellane e cristalli di nuovo design.

Il menu

Tataki di pesce con caviale
Maki Romeo oro
Toshikoshi soba
Ebi furai
Gelato allo yuzo

ROMEO hotel

Via Cristoforo Colombo, 45 – Napoli

T. 081 0175001

www.romeohotel.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.