Mar. Apr 16th, 2024

Piedimonte Matese – La Pro Loco Sepicciano, con il patrocinio del Comune di Piedimonte Matese e la collaborazione dell’Associazione culturale “Rosella Caruso” organizza, in località Sepicciano, “R…Estate nel Borgo”, per intrattenere piacevolmente chi rimane in città.

Una serie di iniziative accattivanti e ben articolate, da Venerdì 20 a Domenica 22 Luglio: stand enogastronomici, area ristoro con tavoli e sedie, serata musicale, selezione concorso nazionale “Miss Stella del sud”, sfilata di moda, momento dedicato ai bambini con animazioni, giochi gonfiabili e altro ancora.

Questo il programma: Venerdì 20 Luglio, apertura stand enogastronomici e serata musicale con il complesso “ Kiusa Parentesj; Sabato 21 Luglio, stand enogastronomici, area ristoro con tavoli e sedie, stand di artigianato e prodotti locali, selezione concorso nazionale “Miss Stella del sud”, curato dall’agente per la Campania Anna Luisa Miselli. Sfilata di moda della stilista Elisa Buondestino. Presenta la serata Nico Tarantino, attore, presentatore, modello. Domenica 22 Luglio: stand gastronomici, Fiera dell’artigianato e prodotti locali, serata dei bambini con giochi gonfiabili, animazione, sorpresa finale.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.