Sab. Apr 20th, 2024

“Il Palazzo del Gusto” di Via Cesare Battisti, di Nunzio Bugetto, è pronto a sorprenderci nuovamente.

Giovedi 17 Maggio, dalle 18.00 alle 20.00, in occasione dell’apertura dello spazio all’aperto, il “Green Bar”, sarà presentato al pubblico il “BitterBarCatering”.

Il Bitter Bar nasce dall’idea di proporre un barcatering a Caserta sempre innovativo. Dall’incontro tra amici ai party più spettacolari. Lo staff vanta esperti e pluripremiati barman, sommelier, deejay ed artisti dell’intrattenimento. Lo scopo è quello di curare l’evento in tutti i suoi dettagli dai liquori al barman, passando per i cubetti di ghiaccio alla scelta dei bicchieri.

Durante la serata, di Giovedi 17 Maggio, sarà possibile degustare, guidati da esperti del settore, ottimi e variopinti Cocktail, preparati dalle sapienti ed esperte mani dei Barman che si esibiranno in tecniche di: Working Flair, Classic Style, Molecular Mixology.

A tutti gli avventori sarà offerta una degustazione di Spumante “CAVIT” con analisi dei nostri sommelier. Il tutto sarà allietato dall’accompagnamento musicale di: Lino Di Meglio DjSet, Simone Bugetto Local DjSet, Funkollective LiveShow (Voice Sax & Dj).

Risultato? Un format variegato e vincente, il tempio del piacere per palato, olfatto e vista dove il fil rouge è il vino declinato in tutti i suoi aspetti.

Per Info:
Il Palazzo del Gusto
Via Cesare Battisti, 5
81100 Caserta

Tel. 0823327555

Sito Web http://www.bitterbar.it/

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.