Dom. Apr 28th, 2024

Divertente, ironico ma soprattutto coinvolgente nel vero senso della parola, uno spettacolo nello spettacolo. Cena con delitto: guidati da una regia esperta, con attori veri, la serata si sviluppa durante una cena dove saranno i commensali, comodamente seduti al proprio tavolo, ad aiutare gli investigatori a risolvere un appassionante giallo.

Nello specifico, Sabato 21 a Villa Pastenella il tema scelto è BLOOD CIRCUS: il commissario Gordon ancora una volta si trova ad investigare su un omicidio alquanto misterioso avvenuto all’interno del “Cirque du Revers” dove è stato trovato il corpo senza vita di un uomo, scagionato il direttore del circo per una serie di moventi, toccherà ai tre maggiori indiziati : l’acrobata, la domatrice di leoni e il lanciatore di coltelli, difendersi affinché non venga incolpata una persona innocente. Tra relazioni misteriose, trucchi di magia, paure, verrà a galla un’amara verità.

Gli ospiti, divisi in due squadre, tra una portata e l’altra di piatti sempre deliziosi e “ispirati” al tema potranno mettere alla prova le proprie doti investigative, fiutare gli indizi, individuare il movente e l’arma del delitto!

Un po’ di Info:

La compagnia teatrale “Il Gatto Nero” di Salerno si forma nel 2009 grazie a un progetto sperimentale proposto dall’attrice e regista Claudia Balsamo.

Composta da elementi giovani e validi, provenienti da diverse accademie e scuole di recitazione, la compagnia ha iniziato a muovere i suoi primi passi tra Napoli, Salerno e Potenza con una serie di spettacoli che sono stati molto apprezzati per il loro forte carico drammatico e la complessità di esecuzione.
Anche la produzione di spettacoli teatrali per bambini e la creazione di format i proposti in vari locali della Regione Campania, hanno contribuito a rendere la compagnia del gatto nero una delle più conosciute sul territorio.
L’ obiettivo della compagnia sarà quello di creare un vero e proprio centro culturale, dove artisti di ogni genere possano avere il tempo e lo spazio necessario per dar vita alla loro arte.
Sarà infatti inaugurata entro l’estate la sede ufficiale della compagnia nella bellissima e tranquilla Molina di Vietri, in una location suggestiva fornita da un antica scuderia del 600 riattata per l’uso.

Il Ristorante Villa Pastenella si propone sempre più come uno spazio aperto a momenti di convivialità e relax accompagnati da una buona cucina e vini locali selezionati. Nella deliziosa struttura, nel cuore del Parco del Taburno, prima e dopo il pranzo, è infatti possibile rilassarsi con la famiglia, leggere un libro o un giornale, sorseggiare un caffè o un calice di vino,

News dalla cucina: per questa primavera la cucina intende introdurre sperimentazioni sulle erbe selvatiche, in particolare Sambuco e Ortica che crescono in grande abbondanza intorno a Villa Pastenella. Con il Sambuco si possono preparare frittelle sia salate che dolci, che sono di antica memoria qui a Tocco Caudio, anche se i tocchesi ne hanno quasi completamente perso la memoria.

News dalla cantina: in questi giorni andremo a prendere il nuovo Aglianico del Taburno Rosato di alcune cantine che hanno già il bollino DOCG! Il primo per la provincia di Benevento e poi la nostra Carta si arricchirà dei vini di un’altra azienda che vi presentiamo a maggio.

Info e Prenotazioni:

Tel. 0824888631

Cell 3357052120

Mail info@villapastenella.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.