Ven. Apr 19th, 2024

Una cena diversa dal solito con un delitto da risolvere durante un “Ballo in maschera”, grazie alla” COMPAGNIA DEL GATTO NERO”. Il tutto accadrà, Venerdì 9 Marzo 2012, all’interno della splendida cornice de “Il Rifugio dei Templari” di Maddaloni (CE).

Il Rifugio dei Templari nasce da un attento e scrupoloso restauro di un antico Palazzo nobiliare, una maestosa dimora di origine quattrocentesca. La struttura oggi conserva la sua antica e memorabile architettura nonostante l’incedere dei secoli, regalando immagini e sensazioni di un luogo suggestivo in cui si respirano le gesta leggendarie dei Templari, i temerari monaci guerrieri che, durante le crociate, si batterono per difendere gli alti valori della cristianità.

La serata avrà inizio con l’esplorazione delle cantine accompagnata da un gustoso aperitivo dalle 20:30 e a seguire la cena, dalle ore 21:00 fino ai rintocchi della mezzanotte, che ritmeranno la vibrante scoperta del mistero.
Durante la Cena con Delitto, i commensali saranno divisi per tavoli e costituiranno ognuno una squadra investigativa in competizione con tutte le altre per la soluzione del mistero, tra interrogatori ed analisi degli indizi che si svolgeranno tra una portata e l’altra. Alla fine della serata ogni squadra investigativa sarà invitata ad indicare il colpevole, il movente e l’arma del delitto.

Grazie al suo spirito ricco di richiami evocativi del passato, “Il Rifugio dei Templari” offrirà ai suoi avventori la possibilità di vivere un avventuroso viaggio avvolto dal mistero tra storia, buon gusto e divertimento.

Il Menù della serata:

  • Antipasto del Serial Killer
  • Primo Piatto dell’Ispettore
  • Filetto degli Innocenti
  • Contorno dal Sapore Nascosto
  • Dolce…Vendetta
  • Ammazza…Caffè

Costo della serata Euro 35,00. Prenotazione obbligatoria.

Per Info e Prenotazioni:

Annalisa Sibillo – 392.92 65 931

Ornella Buzzone – 339. 68 15 475

Il Rifugio dei Templari
Via Nino Bixio, 186
80124 Maddaloni (CE)

Cell. 338 – 7454828

Mail info@ilrifugiodeitemplari.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.