C’è vita nel mondo fiere, la call della Regione per Olio Capitale

La Direzione Generale delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali della Regione Campania ha intenzione di partecipare ad OLIO CAPITALE 2021 in programma a Trieste, Quartiere fieristico, dal 28 al 30 maggio 2021.

Prodotti Tipici del Sud
Prodotti Tipici del Sud

La manifestazione rappresenta una vetrina di eccellenza a livello internazionale, che punta esclusivamente sull’extravergine di qualità, con oltre 300 produttori di olio extra vergine provenienti dall’intero territorio nazionale.

La partecipazione della Regione Campania prevede una area espositiva di circa mq 60, con quattro lati liberi, allestita con beni e servizi necessari alle imprese espositrici coinvolte.

Ogni azienda selezionata disporrà: di un desk, un tavolino con sedie, presa di corrente, deposito comune,  pass per la durata della manifestazione, assistenza in loco di personale regionale, in un area delimitata per le normative COVID19. Le imprese che intendono aderire alla collettiva saranno chiamate ad una compartecipazione economica per far fronte all’acquisto di specifici servizi comuni, di euro 500,00 oltre IVA. Gli operatori dell’agroalimentare campano interessati sono invitati a far pervenire, entro le ore 13.00 del 5 marzo 2021 la manifestazione d’interesse di seguito scaricabile, inviandola via mail all’indirizzo portale.agroalimenta@regione.campania.it

http://www.agricoltura.regione.campania.it/fiere/pdf/olio-capitale-2021.pdf

Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pentole Professionali