Perchè MiLi MiTag Duo è il Miglior Tracker: Confronto tra MiTag Duo, Tile, Chipolo, Pebblebee e Apple AirTag
Il mercato dei tracker Bluetooth ha conosciuto una forte espansione dal 2021, anno in cui Apple ha rivoluzionato il settore con il lancio di AirTag. Tuttavia, i principali brand continuano a costringere i consumatori a scegliere tra iPhone e Android. Il nuovo MiTag Duo di MiLi elimina finalmente questo compromesso. è il primo tracker Bluetooth dotato di certificazione ufficiale sia da parte di Apple che di Google, integrato in un unico dispositivo.
Con un solo tocco, puoi aggiungerlo a Funzioni Trova di Google su iOS oppure ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica e associarlo alle app Funzioni Trova di Google su Android. Cambia smartphone, ma mantieni lo stesso tag: nessuna spesa aggiuntiva, nessun tracker abbandonato.
Di seguito, una panoramica del confronto tra MiTag Duo e i principali competitor attualmente sul mercato:
Quattro Motivi per cui MiTag Duo Vince
1. Libertà di Piattaforma Senza Costi Aggiuntivi
Passare da un iPhone a uno smartphone Android (o viceversa) non comporta la sostituzione del tracker. Nessun altro prodotto offre questa flessibilità a meno di 20 dollari. Chipolo e Pebblebee hanno recentemente introdotto tracker compatibili con entrambi i sistemi, ma a un prezzo decisamente più elevato rispetto a MiLi MiTag Duo.
2. Doppia Certificazione Autentica
MiTag Duo è¨ certificato sia con il marchio MFi di Apple sia con quello di Funzioni Trova di Google, garantendo l’affidabilità della stessa rete crittografata e collaborativa di localizzazione già apprezzata dagli utenti iOS e Android.
3. Nessun Costo di Abbonamento