Lun. Mag 20th, 2024

Sinergia, evento di Pizza a Quattro Mani in una serata, martedì 14 maggio,  alla pizzeria Doro Gourmet di Macerata Campania tra il maestro pizzaiolo padrone di casa Luca Doro ed il maestro Giovanni Senese che opera a SanRemo.

L’evento prende il nome dalla Sinergia che lega i pizzaioli nella preferenza del km0 e i presidi slow food, entrambi credono nella sostenibilità legata alle materie prime coltivando in prima persona alcuni degli ingredienti che utilizzano sulle loro pizze.

la pizzeria Doro Gourmet – Macerata Campania, che va verso il sold out dell’evento, aspetta gli ospiti per le 20:30 e ci sarà da vederne delle belle con tante creazioni speciali

L’evento sarà una piacevole cena dove i maestri pizzaioli si alterneranno presentando delle loro specialità in abbinamento con ottimi vini selezionati per la serata.

I partner della serata sono davvero tanti tra cui Il cervo d’Oro il giovane consorzio dell’Olio Evo dei monti tifatini, sarà in grado di tener testa all’olio ligure….? secondo noi si, proviamoli insieme sulle pizze dei due importanti pizzaioli del panorama nazionale della rivoluzione della pizza. Ecco le aziende presenti: 

– Cumadoro

– Impronta Doro

– I Borboni

– I Sapori di Corbara

– Conciato Romano – Famiglia Lombardi – Le Campestre

– Il Cervo D’Oro – Consorzio dell’Oilio Extravergine d’Oliva dei Monti Tifatini

– Enoteca Il Torchio

– Latteria Sorrentina

– Tartufi il Ghiro

– Gma Specialità

www.dorogourmet.it/prenota

whatsapp +39 333 532 2142

tel. 0823 693157

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.