Sab. Apr 27th, 2024

Le Acli di Caserta promuovono una cerimonia di premiazione dei protagonisti del concorso fotografico “IL MIO LAVORO” il prossimo Venerdì 16 giugno, alle ore 11:30, presso la sede della Acli di Caserta, in via De Martino n° 14.

Nell’occasione verranno consegnati i premi ai vincitori e sarà inaugurata la prima mostra delle opere partecipanti al concorso, offrendo ai presenti l’opportunità di ammirare le straordinarie fotografie che hanno catturato l’essenza del mondo del lavoro nel contesto odierno.

Ospiti esponenti del mondo delle professioni, della cultura e della Chiesa, che hanno contribuito al lavoro della giuria del concorso.

L’ evento si preannuncia come un momento di riconoscimento per il talento e l’impegno dei partecipanti al concorso fotografico e dicelebrazione del lavoro in tutte le sue forme. 

Non mancherà un ristoro preparato con i prodotti realizzati dai protagonisti del progetto “I FaRinati”, laboratorio di pasticceria e biscottificio che agisce all’interno della casa circondariale di Carinola.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.