Paupisi, arriva Camper con Tinto e Roberta per la Sagra del Cecatiello

Grande rilevanza nazionale quest’anno sul Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada – 49°Sagra del Cecatiello in programma dal 26 al 29 agosto ed organizzata dalla Pro Loco di Paupisi in sinergia con il Comune e il patrocinio della Regione Campania, Unisannio, Coldiretti, Unpli Benevento, Gal Taburno e Parco Taburno Camposauro.
“Rai Uno ha scelto Paupisi e il nostro Festival  per la trasmissione ‘Camper’ che va in onda ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 11:30 alle ore 13:30”. Ad annunciarlo Dario Orsillo, presidente della Pro Loco di Paupisi. “Le telecamere della Rai saranno in paese Domenica 28 agosto e Paupisi avrà il piacere e l’onore di accogliere gli inviati e promuovere così il nostro piccolo borgo e le nostre eccellenze enogastronomiche. Il programma condotto da Tinto e Roberta Morise, per tutta l’estate fino alla prima settimana di settembre, sta animando il mezzogiorno di Rai1 con collegamenti in diretta e reportage dalle più iconiche località di ferie, grazie alla ricca squadra di inviati. Viaggiando in diversi luoghi di villeggiatura della nostra amata Italia, – continua Orsillo- la trasmissione racconterà l’estate italiana in diretta da studio con una serie di focus su alcuni territori della nostra penisola che verranno mostrati di settimana in settimana. Un modo originale, quindi, per fare scoprire il nostro territorio a chi lo conosce ancora troppo poco”.
Non solo Rai Uno ma Orsillo annuncia anche degli altri arrivi in paese: “Nei giorni 27 e 28 agosto saranno presenti a Paupisi anche gli ispettori nazionali della Sagra di Qualità per valutare se la nostra manifestazione può essere inserita nel registro nazionale delle sagre più belle d’italia e avere così un ulteriore riconoscimento nazionale.

Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.