Gio. Mar 28th, 2024

Si terrà domani giovedì 20 gennaio alle ore 11, in diretta streaming, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Napoli Agri-Experience”, che sarà ospitato presso il mercato coperto Campagna Amica di Fuorigrotta. Il progetto è a cura di Coldiretti Napoli, con il finanziamento della Camera di Commercio di Napoli e con la collaborazione di Legambiente Campania e AssoGioCa.

Sono previsti percorsi esperienziali sul cibo sano e sul turismo di campagna. Un’iniziativa che vedrà laboratori di avvicinamento alle qualità nutraceutiche e di educazione alimentare e ambientale, laboratori intergenerazionali di cucina per piccoli agrichef, con il coinvolgimento di anziani custodi delle tradizioni culinarie, e laboratori sul turismo esperienziale in campagna.

 

Alla conferenza stampa, prenderanno parte Salvatore Loffreda, direttore Coldiretti Campania, Ciro Fiola, presidente CCIAA Napoli, Francesca Ferro, direttore Legambiente Campania, Gianfranco Wurzburger, presidente AssoGioCa, Fabrizio Luongo, presidente S.I. Impresa CCIAA Napoli.

 

Il link per seguire la conferenza stampa è fb.com/coldirettinapoli/live_videos

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.