Un negozio di Mozzarella di Bufala Garofalo all’Aeroporto S. Pertini di Torino

I nostri auguri al marchio di Capua che porta il verbo dell’oro bianco in ogni luogo possibile!

Ecco il comunicato dell’azienda

Apre i battenti oggi, nel Gate 15 dell’Aeroporto internazionale di Torino “Sandro Pertini” il nuovo “Bufala di Fattorie Garofalo, shop – food – lounge” dedicato al travel retail.

Dopo l’apertura il 18 dicembre 2020 del primo “Bufala di Fattorie Garofalo, shop – food – lounge” a Campi Bisenzio nel Centro commerciale fiorentino “I Gigli” e la riapertura con restyling del sito di Napoli all’Aeroporto internazionale di Capodichino, il nuovo concept del retail del gruppo Fattorie Garofalo – con il nuovo brand e una rivoluzione nel layout – apre ufficialmente i battenti anche a Torino e continua così a diffondersi.

Fattorie Garofalo, l’azienda a capo del più importante gruppo imprenditoriale impegnato nella produzione di Mozzarella di bufala Campana Dop, ha progettato e sta sviluppando nuovi investimenti per accrescere la forza del retail del gruppo, nato nel 2015, rinnovando anche l’offerta alla clientela e puntando sui nuovi prodotti bufalini: dalla Moussarella al Dulce de leche.

“L’intenzione oggi è quella di sottolineare in ogni location, quale che sia la dimensione spaziale a disposizione, la triplice offerta del nuovo concept di Bufala verso il consumatore – afferma Marco Garofalo, che dirige il retail di Fattorie Garofalo – e che va dall’acquisto puro e semplice alla possibilità di concedersi un momento di relax, degustando comodamente ad un tavolo una delle nostre specialità”. 

L’allestimento ed il marchio “Bufala di Fattorie Garofalo” si fondono tra loro e giocano con i colori della filiera: il marrone bruciato quasi nero del mantello della bufala ed il bianco perlato del latte e della mozzarella, che tornano anche nei dettagli e nei rivestimenti a rilievo che sbalzano una mozzarella.

La missione di “Bufala” è trasmettere i valori della filiera bufalina, evocandone la tradizione. Il nuovo marchio del retail “Bufala” è chiaramente tratto dal brand storico di Fattorie Garofalo.

Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.