Arriva Telesia Gastro Festival

Il “Telesia Gastro Festival” è un evento ad Ingresso Libero organizzato dall’Associazione Culturale “Milcham”. Si svolge a Telese Terme, in provincia di Benevento, nella suggestiva location delle Antiche Terme Jacobelli, da giovedi 18 luglio a domenica 21 luglio.

Un percorso di gusto e tradizioni delle Migliori Carni Sannite, alle quali si affiancano le Prelibate e Ricercate Carni Internazionali.

I visitatori sono invitati ad assaporare sua maestà la Scottona del Sannio, la pregiatissima Wagyu della Regione Giapponese di Kobe, il gusto spinto e deciso della Vacca Sashi della Finlandia e le Selezionate Carni di Maiale del Territorio

Inoltre, la degustazione continua con la Birra ArtigianaleAMORE – Italian Craft Beer” e il Percorso de Vino delledelle Cantine del Sannio.

La Colonna Sonora delle quattro serate ad ingresso libero del “Telesia Gastro Festival” è affidata alla Musica Live di Band come i Black Cadillac Blues (18 luglio), Alchemy Straits – Cover dei Direstraits (19 luglio), Nicola Varanese & The Black Cats (20 luglio) e i Wallside – Cover dei Pink Floyd (21 luglio).

Tutte le Sere dalle ore 21:00

E ancora, Area Giochi e Gonfiabili per Bambini e Parcheggio Gratuito.

Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.