Gio. Mar 28th, 2024

bicchieri-vino-alto“Bere bene spendendo il giusto”, è questo il motto di BereBene 2015, la guida firmata da Gambero Rosso – la più importante casa editrice enogastronomica nazionale – dedicata ai vini che non superano i 10 euro di costo sullo scaffale. Giunta alla sua venticinquesima edizione, la guida rappresenta un prezioso vademecum per orientare il consumatore nel mondo del vino con un occhio vigile al portafoglio.

In occasione dell’uscita della guida, Città del Gusto Napoli organizza un grande evento dove sarà possibile degustare un’accurata selezione delle etichette premiate. Un’opportunità per far conoscere, ad appassionati e semplici curiosi, le molteplici realtà vitivinicole del Bel Paese che propongono prodotti di eccellenza a prezzi contenuti. In BereBene 2015 sono protagonisti i vini che hanno ottenuto l’oscar qualità / prezzo, dimostrazione che si può bere bene, anche tutti i giorni a tavola, senza spendere una fortuna.  Reduce dal successo della kermesse Tre Bicchieri, Città del Gusto Napoli si fa promotrice di un’altra iniziativa all’insegna del buon gusto con l’intento di proporre sempre qualcosa di interessante e stimolante per il pubblico e gli addetti ai lavori, confermandosi così vero e proprio punto di riferimento per tutti i gourmet del Centro-Sud Italia.

BereBene 2015 si terrà presso il Ristorante della Piscina della Mostra d’Oltremare, location perfetta per degustare in tutta tranquillità il vasto assortimento di vini scelti. Non mancheranno abbinamenti di gusto con prodotti gastronomici del territorio e piacevoli momenti di intrattenimento.

 

L’appuntamento con BereBene 2015  è per sabato 29 novembre 2014, dalle ore 20.00 alle ore 24.00 con  ingresso auto in via Terracina . Il biglietto della degustazione è acquistabile on-line nella sezione eventi del sito www.gamberorosso.it, presso le ricevitorie autorizzate Azzurro Service o il giorno dell’evento previa prenotazione telefonica o via mail. Costo del biglietto: € 20.

Per info e prenotazioni: 081 3119800-01, 3381691727, eventi.na@cittadelgusto.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.