Mar. Apr 16th, 2024

Immagine2586Sabato 21 Settembre, dalle 18.30, nel delizioso locale puteolano, sweet happy hour con degustazione gratuita di nudi, gelati e creme artigianali, muffin, marmellate e cup cake.

Ospite d’onore, per i più piccoli, Peppa Pig. Sarà senza dubbio “dolcezza” la parola d’ordine dello stuzzicante happy hour che, sabato 21 settembre, movimenterà il centro storico di Pozzuoli, precisamente da Fluflè Chocolate, dove sarà possibile salutare l’Autunno, con qualche ora d’anticipo, prendendo parte a una festa ipergolosa aperta a tutti.

Accolti dagli ospitali Carmen e Dario, sarà infatti possibile degustare gratuitamente creme e marmellate di ogni tipo, nudi artigianali, cupcake e muffin dolci e salati.

Tra le specialità della casa, un gelato soft al latte ricoperto di fuso al cioccolato all’80%, “colato” direttamente da una temperatrice da banco che fonde a 43 gradi; e il chococaffè: caffè servito in una cialda stile gelato ricoperta da cioccolato fondente, accompagnata da un cucchiaino-biscotto tutto da sgranocchiare.

Nei panni di “fornitore ufficiale” e attento supervisor, il maître chocolatier Francesco Gallucci di via Cisterna dell’Olio, vera e propria icona partenopea del cioccolato, mentre per gli ospiti più piccoli, guest star d’eccezione, la mascotte Peppa Pig, la maialina cartoon più amata dai bambini.

Fluflè Chocolate
Via Maso Carrese 6 – Pozzuoli (Napoli)

Tel. 081 5261082

Sito Web www.flufle.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.