A Paestum il Concerto di Roy Paci, con la sua Birra Artigianale e il beach food dello chef Vitantonio Lombardi

Chef Vitantonio-Lombardo“Toda joia, toda beleza”: è la colonna sonora della Repubblica del Dum Dum, ma soprattutto è uno dei brani di maggior successo di Roy Paci & Aretuska, in cartellone questo sabato 24 agosto alle ore 22 per il RoyMundo Festival. E’ il concerto più atteso dell’estate del Dum Dum di Paestum. L’arena che sorge a ridosso del mare si trasformerà in un grande party a cielo aperto, mentre tutti sono già pronti a scatenarsi con il ritmo travolgente del trombettista e compositore Roy Paci, direttore artistico della kermesse. Un evento esplosivo, fatto di gioia ed allegria, per una notte che si prospetta davvero magica, avvolta dal chiarore della luna che si specchia sul mare. Un appuntamento ormai consolidato negli anni, nato dal legame profondo di Roy con il territorio di Paestum.

Nell’ottica della convivialità e del piacere di stare insieme,  in un connubio perfetto tra cibo e musica, in contemporanea al concerto sarà possibile degustare il Beach Food dello Chef Stellato Vitantonio Lombardo, della Locanda Severino di Caggiano 1 stella Michelin, accompagnato da “BeeRock”, la birra prodotta da Roy Paci. Ci sarà anche il Mozzarella Party offerto dal Caseificio Torricelle, il tutto realizzato grazie al supporto dell’Hotel Royal. 

Nato dall’idea originale di Emma Bifulco, il RoyMundo è cresciuto negli anni, animando le spiagge del litorale di Paestum con energia, voglia di stare insieme e di ballare a piedi nudi sulla sabbia, liberi e senza convenzioni, ma soprattutto di ascoltare ottima musica e grandi artisti della scena musicale alternativa. Perché la “musica non ha confini, né barriere”, secondo lo stesso Roy Paci: un’emozione pura che fluisce e arriva direttamente alla vita, permettendo di liberare la parte più autentica di sé.

 

Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.