Ven. Mar 29th, 2024

scricioccMartedi 7 maggio dalle 17,00 alle 20,00, in occasione dell’imminente Festa della Mamma, la Scuola del Cioccolato Perugina propone, in collaborazione con Città del gusto Napoli a Villa Vittoria, il corso “Viva la Mamma”.

Creatività e tecnica saranno alla base dell’incontro durante il quale il Maestro della Scuola del Cioccolato Perugina guiderà i partecipanti alla scoperta dei segreti della lavorazione di un romantico e dolce scrigno di cioccolato. Lo scrigno sarà interamente realizzato e decorato dai partecipanti, che prepareranno anche, da racchiudere al suo interno, eleganti e gustosi cioccolatini, il cadeau più dolce che una mamma possa ricevere!

Questo corso, ideale anche per i bambini, consentirà di personalizzare gli auguri alla propria mamma con estro e fantasia. I ragazzi fino a 13 anni possono partecipare come ospiti, insieme all’adulto che li accompagna.

Le lezioni della Scuola del Cioccolato, tutte monografiche, sono rivolte al grande pubblico degli appassionati ed hanno la durata di tre ore ciascuna: tra poca teoria e molta tecnica si impara a lavorare e trasformare il cioccolato portandosi a casa veri e propri capolavori golosi. Per ogni corso è prevista la presenza massima di 14 partecipanti ai quali verrà assegnata un’ampia postazione, completa di attrezzatura. A fine corso sarà rilasciato a ciascun partecipante l’attestato di partecipazione e il simpatico grembiule della Scuola del Cioccolato Perugina.

Costo a persona: 60,00 euro, ragazzi fino a 13 anni ospiti (un ragazzo per ogni adulto).

Info e prenotazioni:

Numero verde Scuola del Cioccolato Perugina 800 800 907

www.perugina.it

Città del Gusto Napoli

Telefono 081.198.08.900/902

Mail. napoli@cittadelgusto.it eventi.na@cittadelgusto.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.