Dom. Feb 25th, 2024

IMG_9663VERTCon l’Epifania volge al termine il programma del Natale a Caserta messo in campo da S.IN.T.E.S.I., Azienda Speciale della Camera di Commercio di Caserta.

Per i Percorsi di Luce di Natale nella Flora si va verso il definitivo tutto esaurito, fino al 6 Gennaio. Un successo certificato anche da una percentuale del 20% di visitatori provenienti da fuori regione. I circa 500 accessi giornalieri, al limite della capienza, testimoniano il riscontro del pubblico. Ottimi numeri ed elevato gradimento anche per i laboratori di creatività artistica, pizza e cake design tenuti all’ interno del Villaggio Experience in zona Reggia.

Intanto fervono i preparativi per gli spettacoli dell’Epifania, con i Bimbi di IO CANTO, il fortunato programma Mediaset, che il 5 e 6 gennaio, dalle ore 18.00, porterà ad esibirsi , sabato 5, Alessandro La Cava, Davide Caci, Rachele Amenta e la Novecento Big Band, mentre il 6 Gennaio, alla stessa ora, sarà il turno di Benedetta Caretta e Sara Musella con la Musicamania live band, parteciperanno anche il soprano Yamila Rumayor Sosa e tanti maghi con i loro giochi di prestigio.Prevista per il 6, durante il concerto, anche la discesa della Befana a cura dei Vigili del Fuoco di Caserta.

Il 4 gennaio ci sarà anche il penultimo appuntamento con le Cene Teatralizzate presso i ristoranti aderenti al Club del Gusto di S.IN.T.E.S.I. Presso La Locanda del Nero di Caserta, La tana del Lupo di Casertavecchia, L’Antica Locanda di San leucio e La Maison de Campagne di Alvignano, si svolgeranno le piece teatrali delle associazioni culturali Nartea e Favole Seriche. I menù, a costo convenzionato di € 25 prevedono il meglio della gastronomia casertana, dai piatti con il maiale nero casertano e la Mela Annurca IGP, a quelli dell’Agnello del Matese e la mozzarella di bufala campana dop.

Per ulteriori informazioni www.visitacaserta.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.