Ven. Apr 19th, 2024

Torna per il quarto anno consecutivo, Equopertutti, Essere equosolidali conviene a tutti”

Per due settimane, le Botteghe Altromercato offrono l’opportunità di acquistare tutti i prodotti Altromercato e Solidale Italiano Altromercato a condizioni speciali ed avvicinarsi così ad un modo critico e consapevole di fare la spesa.

Quest’anno l’iniziativa si propone con una veste inedita: coloro che effettueranno una spesa minima di 30 euro, riceveranno un buono spesa da 10 euro da utilizzare nel corso del mese di novembre per l’acquisto di prodotti Altromercato e Solidale Italiano Altromercato presso le Botteghe aderenti.

Equopertutti non si svolge solo nelle Botteghe Altromercato. All’iniziativa, infatti, partecipano anche i supermercati Esselunga, NaturaSì e CuoreBio, che nelle due settimane di promozione offriranno ai propri clienti uno sconto del 20% su tutti i prodotti Altromercato: un’opportunità in più per apprezzare la qualità ed il gusto del Commercio Equo e Solidale.

La promozione non grava sul compenso riconosciuto ai produttori.in Campania aderisce alla promozione  la Bottega E’ Pappeci a Napoli

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.