Gio. Mar 28th, 2024

Da venerdì 28 settembre il Romeo Sushi Bar&Restaurant di Napoli presenta l’Happy Sushi: l’aperitivo in stile japan firmato dallo chef Keisuke Aramaki.

Tutti i venerdì sera, dalle 18 alle 21, il ristorante giapponese al piano terra di Romeo hotel apre al rito dell’aperitivo con una happy hour che coniuga arte, musica, sushi e vini o birra al calice. Una formula easy per concludere una giornata di lavoro, per degustare un buon bicchiere di vino in abbinamento ad un plateau di sushi, sashimi e tempura e poi proseguire la serata al cinema o al teatro.

Il tutto in un’atmosfera rilassata, unica per design e cura dei particolari, con musica in sottofondo. Opere d’arte site-specific di grandi artisti contemporanei, pezzi di antiquariato orientale, architettura firmata dallo studio Tange Associati di Tokio, tecno-illuminazione e servizio a cinque stelle fanno dell’Happy Sushi di Romeo hotel un’esperienza unica in città.

La formula Happy Sushi è solo dalle 18 alle 21 e prevede 1 plateau di sushi, maki, sashimi o altro preparato dallo chef con 1 calice di vino o 1 birra al costo di 25 euro per persona.
Chi lo desidera può proseguire al tavolo con la cena a la cart.

ROMEO hotel
Via Cristoforo Colombo, 45 – Napoli.

T. 081 0175001

www.romeohotel.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.