Dai Fratelli Mennella Gelati al 100 per 100 naturali

Dopo essersi affermati tra i migliori pasticceri d’Italia, i fratelli Mennella aprono alla clientela un altro punto vendita, questa volta di gelateria. Di eccellenza, chiaramente. Gelati al 100 per 100 naturali.

I golosi di tutte le età oggi, Giovedì 28 Giugno, potranno degustare gratis queste bontà. Appuntamento, quindi, presso il laboratorio-negozio “Il Gelato di Mennella” di Via Vittorio Veneto 16, a Torre del Greco. Con lo slogan “lo facciamo davanti a voi”, i maestri gelatieri prepareranno a vista i 26 gusti presenti in menù.

Nessun trucco, nessun inganno, solo latte di Agerola, frutti di stagione e materie prime di altissima qualità: dalle albicocche del Vesuvio, ai limoni di Sorrento, dalle nocciole di Giffoni Valle Piana, ai pistacchi di Bronte, frutti di bosco campani, meloni, fragole, pesche e i migliori cioccolati. Ma anche gelati al gusto di banane della Colombia. Per gli appassionati, yogurt con latte di Agerola e Yogurt con frutta. Assolutamente da non perdere: “Millefoglie”, la sfoglia di Mennella abbinata alle amarene del Vesuvio e la “Crema Mennella” con biscotti choco chips.

Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.