Gio. Apr 25th, 2024

Il dopo-regata dell’America’s cup è sulla terrazza panoramica del Beluga Skybar&Pool al nono piano di Romeo hotel: una location unica e di grande effetto che regala la vista più suggestiva della città e del golfo al tramonto.

Da Giovedì 12 a Domenica 15 Aprile, dalle 18.30 alle 20.30, il Sunset drink for America’s cup è servito a bordo piscina e nella sala interna, tra arredi di design e opere d’arte: un’ampia selezione long-drink e soft-drink, vini al calice e cocktail accompagnati da musica lounge, gustosi dry snack e dagli appetizer caldi preparati al momento dallo chef Salvatore Bianco.

Con il suo design total black, i materiali pregiati, la tecno illuminazione d’avanguardia, le superfici specchianti e le pareti d’acqua, il Beluga Skybar è set privilegiato per aperitivi di classe; l’atmosfera è informale e piacevole, il contesto unico in città. L’aperitivo si degusta al bancone o ai tavolini sia interni che esterni: lo skyline della città al tramonto è irripetibile, lo sguardo abbraccia l’intero golfo e i tetti di Napoli, sino ai grattacieli luccicanti del Centro direzionale di Tange.

ROMEO Hotel

Via Cristoforo Colombo, 45 – Napoli.

Tel. 081. 0175001

Sito Web www.romeohotel.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.