Sab. Apr 27th, 2024

Nell’ambito dell’evento internazionale America’s Cup, che si terrà a Napoli dal 7 al 14 Aprile, al ristorante La Locanda del Nero, situato a pochi passi dal Villaggio Regate in Via Chiatamone 53, Venerdì 13 Aprile dalle 18.30 ci sarà una serata dedicata alla manifestazione sportiva tanto attesa in città: l’ArteAperitivoAmerica’sCup.

Molto più di un classico happy hours. Molto più di un’esposizione artistica.

La serata metterà insieme Arte, con la Personale dell’artista napoletana Maria Sabetti, e cibo campano di qualità, con una food experience ideata ad hoc dallo chef. Unico filo conduttore: il mare, la vela e il rilancio dell’immagine di Napoli a livello internazionale.

Accanto alle iniziative del Comune, infatti, anche la società civile e gli imprenditori stanno cavalcando l’evento per vivere con entusiasmo questa occasione e contribuire al calendario degli appuntamenti con idee nuove e attrattive.

La Locanda del Nero parteciperà all’America’s Cup proponendo una nuova formula di aperitivo e intrattenimento che rappresenti un momento di svago ma soprattutto di conoscenza, per chi è in visita a Napoli, del cibo tipico locale e della straordinaria vocazione artistica napoletana. Lo sfondo dell’aperitivo sarà la Personale di Maria Sabetti artista partenopea, originaria di Bagnoli, che realizza ed espone per l’occasione opere in terraglia e ferro, incisioni, dipinti ispirati alla forza e alla bellezza del mare.

Per maggiori Informazioni:

La Locanda del Nero

VIA CHIATAMONE 53 – NAPOLI

www.lalocandadelnero.com

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.