Sab. Apr 20th, 2024

Si scrive “Psicoteacuparty”, si legge rilassante pausa tè “condita” da biscotti, pasticcini, deliziosi aromi provenienti da ogni parte del mondo, ottima musica, nuove amicizie, giochi di ruolo, sorprese e, soprattutto, consulenze psicologiche gratuite, divertenti, easy e senza stress.

Appuntamento assolutamente da non perdere, oggi Giovedì 1 Marzo, al Voga di Piazza Vanvitelli al Vomero (NA) dove, a partire dalle Ore 17 e fino alle 21, prenderà forma il primo di una lunga serie di rendez vous pronti a movimentare il classico tè delle cinque.

Incontri informali, ma mai banali durante i quali, grazie a un team di giovani, ma esperti psicologi, sarà possibile sorseggiare la consapevolezza di sé e nutrire la propria autostima, apprendere tecniche di rilassamento, dialogare su difficoltà afferenti disturbi alimentari&co e, magari, chiarirsi le idee su piccoli tic e sogni ricorrenti che a volte spaventano e a volte no, ma mettono pur sempre ansia o quanto meno curiosità.

Le scelte della vita, d’altronde, sono sempre sostenute dallo stato emotivo. Tra i professionisti che prenderanno parte all’evento, ideato da Annalisa Palmieri e Mariagrazia Poggiagliolmi, gli psicologi Grazia Graziano e Germano Guarna, mentre la colonna sonora a base di lounge e chill out sarà firmata da dj Tommy Beats.

Inoltre, al grido di “Dimmi che pelouche scegli e ti dirò chi sei”, tutti i partecipanti che porteranno con sé il proprio giocattolo o semplicemente un toy che attira la propria attenzione, potrà scoprire in modo insolito qualcosa in più su se stesso e sulla propria personalità.

Costo dell’evento all inclusive (tè, biscotti&pasticcini, giochi di ruolo, ottima musica e consulenza psicologica): 7 Euro.

Voga

Piazza Vanvitelli 10/A – Vomero – Napoli

Info: 349 5458714

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.