Sab. Apr 20th, 2024

Giovedì 19 maggio l’appuntamento con Wine&Thecity è a Posillipo, in Via Giovanni Pascoli 3/4, nell’esclusivo salotto de “I Corvino”.

Il buon vino incontra la cultura dell’hair style in un ambiente moderno ed essenziale dove nulla è lasciato al caso: dagli I-pad a disposizione delle clienti all’aperitivo di benvenuto.

Riflettori puntati sulla bellezza dei capelli, tra nuove proposte e consulenze su misura. L’appuntamento è per giovedì 19 maggio, dalle 18 alle 21: un vernissage selezionato, in tema con l’happening napoletano più esclusivo di maggio, con i pregiati vini delle Cantine Federiciane.

Tra colori sfavillanti, effetto gloss super brillante e riflessi sempre vibranti, gli hair stylist de “I Corvino” presenteranno la vivacità e lo stile dei nuovi servizi di “Cuoricromia”, un’esclusiva di Compagnia della bellezza. Nel salone di Posillipo lo staff, gentile e disponibile, aspetta le clienti per cogliere quell’idea di cambiamento e trasformarla in realtà, per proporre, provare, divertirsi e perché no… anche osare.

Ed inoltre, in occasione di Wine&Thecity, presentando il catalogo dell’evento, si potrà avere uno sconto speciale del 50% su piega e trattamento “Cuoricromia”. Il vernissage avrà luogo a partire dalle ore 18.00 e terminerà alle ore 21.00.

E’ gradita la prenotazione.

Per info e prenotazioni:

Via Giovanni Pascoli, 3/4

Tel: 081 5755749

Mail:icorvinos@alice.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.