Mer. Apr 24th, 2024

La storica casa spumantistica di Conegliano propone agli innamorati un “pacchetto” originale e gustoso per trascorrere un San Valentino “da leccarsi i baffi”. L’iniziativa si terrà alla Città del Gusto di Napoli.

Carpené Malvolti, unico per due, per un San Valentino all’insegna del gusto e delle bollicine.

La storica casa spumantistica di Conegliano, per la festa degli innamorati, ha preparato per le coppie una sorpresa golosa e intrigante, da scoprire la sera del 14 febbraio a Napoli, alla Città del Gusto Napoli del Gambero Rosso.

“Due cuori e una cucina” sarà infatti il titolo del corso di cucina amatoriale – giunto con brillante successo alla quarta edizione facendo registrare ogni anno il tutto esaurito – cheCittà del Gusto Napoli del Gambero Rosso e Carpené Malvolti dedicano alle coppie che vogliano cimentarsi a cucinare insieme per condividere non solo la piacevolezza di una cena tête a tête, ma anche la complicità di una preparazione “con le proprie mani” come se l’uno preparasse per l’altro un piatto in cui esprime l’amore e la passione che li tiene insieme.

Dalle scuole di cucina al wine bar, dove in parallelo per tutte le copie gourmand è in programma una cena “Unica per due” con un menù a tema realizzato per l’occasione dagli chef di Città del Gusto di Napoli in abbinamento alle bollicine di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e L’Arte Spumantistica Carpené Malvolti.

Inoltre il Cocktail bar al piano superiore nell’ambito di Drinkexperience, il nuovo format di Città del Gusto Napoli dedicato al mondo dei drink, per San Valentino sarà aperto dalle ore 21 alle ore 24 per tutte le coppie che, indipendentemente dal corso di cucina e dalla cena, vorranno semplicemente degustare drink classici o remix curati dal barchef della Città del Gusto (costo a consumazione, su prenotazione)

E per rendere l’atmosfera unica e di elite la serata vedrà la presenza di Radio Capri, la costa della musica, che dedicherà con le sue suggestioni una selezione, a tutti coloro che hanno una visione romantica della vita, un DJ set di Lunare Prjet e la presenza di IF LAB di Carla Giusti e Laura Garcia per gli allestimenti suggestivi.

Costo del corso di cucina a coppia € 150, costo della cena a coppia € 90, posti limitati.

Per informazioni e prenotazioni Città del Gusto Napoli mail: eventi.na@cittadelgusto.it, tel. 081-19808900/902 www.cittadelgusto.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.