Open day: Momenti di vita, momenti “DI NOLA”

Momenti di vita, momenti “DI NOLA“: Un open day dalla carica emozionale e sensoriale
Luci, colori, sapori, fumosità, preziosi luccichii e atmosfera avvolgente: è l’open di DI NOLA 2010.
Una tre giorni che esula dal classico concetto di punto vendita/acquirente/venditore e che reinterpreta uno spazio fino a renderlo punto di “incontro” in cui si concentrano emozioni e sensazioni dai volumi narrativi seducenti.
Il 3, 4 e 5 dicembre 2010 la “teatralizzazione” degli spazi espositivi farà vivere al visitatore momenti emozionanti in cui in piena libertà potrà godere alla vista dell’elegante architettura, dei morbidi contrasti, e della rilassante illuminazione.
Una selezione di rhum di tre annate e golose varietà di cioccolata coccoleranno i palati più esigenti, il tutto, poi, sarà accompagnato dai più fini tabacchi del famoso sigaro italiano.
Sarà un piacere anche per la vista passeggiare tra gli ori, gli argenti, i gioielli, i monili, le ceramiche, i cristalli e i complementi d’arredo.
Il 3, 4 e 5 dicembre il visitatore diventerà il “romantico” protagonista di momenti di vita che si consumano in uno scenario capace di interagire con i sensi e le emozioni.
L’ingresso è libero e l’ospitalità è di casa, basta solo attendere il 3, 4 e 5 dicembre per intraprendere questo breve e inteso viaggio tra le preziosità di un “incontro”.

Michelangelo Tartaglione

redattore di Campania Slow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.