Ven. Apr 19th, 2024

Pasta di Gragnano, bicchieri di ghiaccio e vini doc del Vesuvio. E’ il cocktail partenopeo creato da Armando Romolo Cavaliere, key account, in occasione della 59° edizione del Festival di Sanremo, in cui Napoli sarà protagonista nell’allestimento di Casa Sanremo. “Location unica – spiega Vincenzo Russolillo, presidente del Consorzio Gruppo Eventi – dove con il gemellaggio con radio Kiss Kiss siamo riusciti ad organizzare eventi musicali di grande spessore ed intrattenimenti vari, con artisti di spessore. Il tutto a Casa Sanremo, nel Casinò, luogo di aggregazione dedicato esclusivamente agli addetti ai lavori del Festival, in particolare artisti e giornalisti”.

Una location in cui i Golfi di Napoli e Salerno saranno protagonisti, con il catering a 5 stelle “In Tavola SPA”, la pasta Garofalo di Gragnano, il Lacryma Christi doc bianco del Vesuvio di Cantine Podere del Tirone abbinati alle moderne tecnologie, dall’Enomatic ai bicchieri di ghiaccio della linea Icydrink. “Il Golfo partenopeo sarà protagonista grazie a Costa Group, Enomatic ed Icydrink – spiega Armando Romolo Cavaliere, key account – con cui i vip del Festival gusteranno i prodotti tipici della bella Napoli, dai vini doc di Cantine Podere del Tirone all’assaggio di primi piatti con la pasta di Garofalo.

Ed in scena a rappresentare la città di pulcinella, attraverso l’arte della recitazione, ci sarà con noi come Art director Fofò Ferrieri, attore teatrale e cinematografico nei panni dello chef, a fare da patron di Casa Sanremo, l’attore Patrizio Rispo“. E tra un assaggio di prodotti tipici campani, quattro chiacchiere con gli attori partenopei sorseggiando dai bicchieri di ghiaccio; artisti e giornalisti al Casinò di Sanremo avranno quest’anno anche il tempo di rilassarsi tra massaggi e servizi Spa.

Di Alessandro Tartaglione

Direttore Responsabile di Campania Slow | Contatto Facebook: http://www.facebook.com/a.tartaglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.