Ven. Mar 29th, 2024

Appuntamento giovedì 13 novembre con “Il piatto piange…ed il bicchiere?“, evento organizzato dal ristorante “A taverna dò Re” di Napoli, in collaborazione con la società “30 Nodi” per la promozione di un nuovo menù, sorprendente in termini di gusto, curiosità e prezzo.

“Ricette uniche – spiega Gianni Lotti, proprietario di A taverna dò re – servite in un bicchiere, in modo provocatorio, per ironizzare, da veri napoletani, sulla situazione drammatica della crisi che sta toccando tutti i settori dell’economia. Affrontando, dunque, con forza e coraggio, le difficoltà che il territorio sta vivendo, invitando i clienti a ridere assaggiando piatti prelibati, con un menù di 6 portate, accessibile a tutti”.

Dal riso ai ceci, dalle alici alle vongole e per concludere la panna cotta tricolore. Sono solo alcune delle pietanze che dai piatti passeranno ai bicchieri. Il menù è vasto e per ogni portata ci sarà la presentazione dello chef Francesco Perrella, con Gianni Lotti delegato ai vini, consigliando i più adatti al menù. La scelta è tra duecento etichette, su cui i due proprietari di A taverna do Re puntano in modo particolare vista la loro passione per il buon cibo ed i vini di qualità.

Per Info:
Tel/fax 0818631416
info@30nodi.com
www.30nodi.com

Di Alessandro Tartaglione

Direttore Responsabile di Campania Slow | Contatto Facebook: http://www.facebook.com/a.tartaglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.