Lun. Apr 29th, 2024

Troppo spesso la fruizione del mare in Campania è affidata solo a privati con una carenza strutturale di spiagge libere fruibili con ordine e sorveglianza, oltreché manutenzione, per questo che ci sia ora una spiaggia inclusiva e gratuita a Licola, il litorale di Giugliano,  è una straordinaria notizia  e  riportiamo la buona nuova  data da Stefano Palma consigliere comunale e Presidente della IV commissione consiliare del comune di Giugliano in Campania  che è stato promotore del progetto, a valere su bando della Regione Campania,  dell’ amministrazione comunale giuglianese. Anche a  costo zero per le casse comunali. 

Il progetto della spiaggia comprende 60 ombrelloni, 60 sdraio, 60 lettini, docce, fontanine lavapiedi, passerella in PVC, 3 sedie job per disabili, bagni chimici per disabili e non, area attrezzata per svago e gioco per persone diversamente abili, assistenza ai bagnanti e ai disabili 7 giorni su 7, servizio di salvataggio, servizio notturno di vigilanza.

La spiaggia è aperta dalla mattina alla sera.

Tutto completamente gratuito.

Si può prenotare preventivamente il proprio ombrellone tramite un numero whatsapp 3509707841 in modo da avere disponibilità certa soprattutto per chi ha disabilità.

C’è il numero per contattare la navetta per il trasporto locale..

Possono usufruire tutti i cittadini di Giugliano e comuni limitrofi perché, come ben afferma il consigliere,  la spiaggia è di tutti!

Tutto completamente gratuito!

Ad Maiora Licola

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.