Ven. Apr 19th, 2024

Cerchi eleganza e innovazione nel mondo delle pergole bioclimatiche in alluminio ? Cerchi soluzioni comode e ambiziose per tuoi spazi esterni ed avere maggiore confort? Allora andiamo alla scoperta di Concept Alu e dei suoi prodotti

La tua casa può essere più grande ed attrattiva di quanto pensi. Una soluzione possibile per determinare eleganti ampliamenti pienamente sostenibili è l’innovazione della pergola bioclimatica pensata da Concept Alu, del tutto a misura dei tuoi spazi.

La pergola, in pieno stile d’eleganza contemporanea, potrà donare ai tuoi ambienti esterni tanti metri quadri modulabili in più per incrementare i tuoi agi e la tua capacità di ospitare con una piena attività bioclimatica; dalla protezione solare alla ventilazione naturale, dalla regolazione dell’apporto solare alla regolazione delle temperature grazie alle lamelle orientabili in alluminio studiate dall’apposito reparto R&D dell’azienda anche in chiave idraulica per un’ottimale evacuazione della pioggia.
Preparati, inoltre, a dimenticare ogni vite alla vista nonostante l’ampia modulabilità delle lamelle, infatti il tutto è costruito per accogliere od oscurare il sole come e quando vuoi con semplicità, affinchè si possa rendere protetto il tuo nuovo living da ogni intemperie.

Le geometrie variabili potranno essere oggetto anche di ulteriori aggiunte nel futuro con un’ assistenza continua da parte di Concept Alu. Chi fa tutto questo ? Se non conosci ancora questa grande realtà francese che fabbrica verande e ampliamenti per la casa da oltre trent’anni, è il momento giusto, poichè potrai affidarti per ripartire con una grande estate in cui godere di maggiore confort.
Concept Alu, azienda premiatissima in Europa, vanta un know how che le consente oggi di fornire i suoi prodotti anche in Italia, a cominciare dalle fortunatissime pergole bioclimatiche su misura in ogni ambiente. Opera con cura meticolosa per la progettazione e la lavorazione con macchinari innovativi di ultra precisione, insomma, ConceptAlu potrà seguirti passo passo nel desiderio di dotare la tua casa di una delle più avanzate pergole bioclimatiche in alluminio. L’installazione gode di una massima semplificazione grazie ad un certosino lavoro condotto sin dall’inizio della fabbricazione, con un premontaggio negli stabilimenti proprietari ridurrà al minimo il tempo di installazione presso la tua abitazione. Ovviamente stiamo parlando di pergole bioclimatiche in alluminio brevettate, come brevettati sono gli altri prodotti dell’azienda. Anche in Italia Concept Alu si avvale di una importante rete che vede tra i protagonisti carpentieri, installatori, architetti, referenti amministrativi che non ti lasceranno mai solo. Mettersi in contatto con questo qualificato e selezionato team può essere decisivo per la tua scelta finale e costruire il meglio per la tua comodità senza standardizzazioni, ma soprattutto, in caso di dubbi sulla possibilità di adattare i tuoi spazi esterni a soluzioni del genere o meno, scoprirai che ben poco è impossibile per Concept Alu.

 

Di --

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.