Gio. Mar 28th, 2024

Secondo l’educatore statunitense Horace Mann: “Non fare nulla per gli altri è la rovina di noi stessi”. Ed è con questo spirito che TuttoGusto, marchio specializzato nella vendita di alimenti di alta qualità pensati per il settore Horeca, ha deciso di incoraggiare i titolari di ristoranti, alberghi, bar, pub e pizzerie, in vista di una riapertura generale post Covid, dopo tanti mesi di crisi.
 
In che modo? Offrendo gratuitamente una selezione di prodotti gastronomici, nello specifico 60 box. Ogni “box gustosa” ha un valore di circa 300 euro, i prodotti hanno una shelf life superiore ai 30 giorni.

Per ricevere la box, i titolari di attività del settore non dovranno fare altro che registrare, quanto prima, i propri dati sul sito TuttoGusto https://www.tuttogusto.shop/?g=Register scegliendo tra due tipi di pacchetti: quello adatto a bar, pub e pizzerie e quello per ristoranti ed alberghi.
Sono tante le specialità prodotte dall’azienda un mix di materie prime eccellenti e di soluzioni innovative, in grado di semplificare, velocizzare e dare una marcia in più alla preparazione di un’infinità di piatti.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.