Una serata con i vini del Vesuvio

Boscotrecase Giovedì 30 Agosto 2018, una serata di fine estate, in collaborazione con AIS Comuni Vesuviani la tenuta sorrentino  organizza  una degustazione dei Lacryma Christi del Vesuvio insieme ad altre eccellenze del Vesuvio. La cena degustazione, dedicata al sigaro a cura di Ernesto Lamatta e Gianluca Sinisi, si svolgerà sul terrazzo che affaccia sulle bellezze della Penisola Sorrentina e Capri. Sottofondo musicale a cura della band San Michelle.

L’appuntamento rientra nella manifestazione Calici di Stelle a partire dalle alle ore 19,00 per effettuare un tour guidato in vigna.

La degustazione e la cena sono su prenotazione:

– Ticket degustazione 15€ : comprende una degustazione dei vini e assaggio di formaggi a cura di Caseificio Pacera e pane di San Sebastiano del Panifico Filosa.

– Cena degustazione 50€ : a cura del Ristorante Casa Mia comprende menù dedicato alla degustazione dei nostri vini e del sigaro.

Partner della serata Panificio Filosa, Caseificio Pacera, Ristorante Casa Mia, Associazione Italiana Sommelier Delegazione Comuni Vesuviani e Band San Michelle.

Per info 366.834.92.31 turismo@sorrentinovini.com

Tenuta Sorrentino Via Fruscio 2 80042 Boscotrecase Na

Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.