Gio. Apr 18th, 2024

tammorra“La Contrada in Festa” Musica, gastronomia, arte e tradizione, si terrà  Venerdi 7 e Sabato 8 Agosto 2015 a Corsano di Tramonti (Sa). Nella bella frazione suoneranno tutti insieme la Tammuriata dell’Avvocata. Si può partecipa al raduno delle 100 Tammorre per suonare la Tammuriata dell’Avvocata tutti insieme!

Programma: Venerdi 7 ORE 20.00 A Paranza r’o Lion A paranza r’o Tramuntan Gli Amici della Tarantella di Volturano Tarantella di Montemarano Trio Blando Grest e il Girasole.

Sabato 8 ORE 20.00 A paranza r’o Tramuntan Vincenzo Romano Grest e il Girasole

Nel corso delle due serate: Mercatino Alter Bios Prelibatezze gastronomiche della tradizione Prodotti tipici di Corsano e della Costiera Amalfitana Caponata con Bocconcini di Fiordilatte di Tramonti Zuppa tradizionale di farro e ceci Pane integrale cotto a legna con provola e pancetta Verdure di stagione Degustazione di formaggi con bruschette di pane locale Dessert di ricotta e miele Anguria Sorbetto di limoni di Amalfi Limoncello della Costiera Dai vitigni di Tramonti una pregiata produzione di vino locale con uve Piedirosso e Tintore

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.